Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di uno dei segreti più difficili da scovare nel primo dungeon del gioco!
Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo cosa fare per svelare il segreto più segreto del primo dungeon, la tomba dell’eroe degli acriti. In questo dungeon sarete impegnati a schivare un carro dalle ruote dentate che va su e giu a velocità folli su diverse corsie.
Ma c’è un modo di distruggere questo temibile nemico inanimato: seguite il video che vi lasciamo in fondo a questo articolo per il percorso specifico, seguendolo arriverete in un punto sopraelevato rispetto al percorso dal carro, posizione dalla quale potrete colpire, con un arco, delle corde che sostengono dei vasi giganti appesi al soffitto. Spezzando la corda al momento giusto il vaso cadrà sopra al carro distruggendolo, e voi otterrete il vostro premio, ovvero l’arco pesante dell’albero madre. Avrete tre tentativi per prendere il giusto timing, dopodiche sarete costretti a tornare alla grazia e ricaricare l’area da capo.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!