Home Guide Elden Ring Elden Ring: dove trovare una magia di sanguinamento utile sia in pvp che in pve!

Elden Ring: dove trovare una magia di sanguinamento utile sia in pvp che in pve!

0
Elden Ring: dove trovare una magia di sanguinamento utile sia in pvp che in pve!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di una magia legata al sanguinamento, davvero forte sia in pvp che in pve!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto questo, oggi vediamo dove raccogliere, piuttosto facilmente tra l’altro, una magia davvero davvero utile in ogni situazione possibile, che dobbiate combattere i nemici del gioco o gli altri giocatori.

La magia in questione è lo sciame di sangue, e si trova indovinate un po’, nella zona di Mohg, quella con letteralmente del sangue che quasi dipinge le enormi pareti rocciose che contraddistinguono la zona. Se non siete del livello adatto per questa zona non preoccupatevi di combattere e correte in giro ignorando i nemici. Dalla grazia iniziale il percorso è molto semplice, vi basterà correre dritto ignorando i primi albinauri, ed una volta arrivati al grande lago di sangue costeggiate il lago stando a destra per trovare un piccolo vicolo cieco con altri nemici…correte fino in fondo, prendete la magia e scappate a gambe levate! Se questa piccola spiegazione non vi è bastata potete sempre fare riferimento al video in fondo a questo articolo!

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Erik Zeba