Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo di un boss segreto, ovvero il Cavaliere Notturno!
Ebbene sì, avete capito bene: Elden Ring ha dei boss segreti che appaiono nel mondo solo se passate dalla loro zona di competenza, di notte. I boss con questa meccanica di “apparizione” sono due, e di ognuno ve ne sono diverse varianti sparse per il mondo.
Il primo ed il più semplice da trovare è ovviamente a sepolcride, ma dove esattamente? A nord est del lago di agheel, vicino alla rovine dove troverete sellen, c’è un ponte ben visibile anche nella mappa. E’ su questo ponte che avverrà il primo dei tanti scontri con i cavalieri notturni. Vi consigliamo però prima di pulire l’area in particolare dalla carovana da 20+ nemici, che se dovesse disgraziamente transitare sul ponte proprio durante il vostro combattimento all’ultimo sangue con il cavaliere notturno, potrebbe costringervi a buttare tutto in caciara. Lo scontro con il cavaliere notturno in sè non è difficile, ma se nel mentre altri nemici vi infastidiranno la morte sarà praticamente certa.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida iniziale, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando l’inizio della vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!