Home Guide Elden Ring Elden Ring: dove trovare i nemici segreti invisibli che vi lasceranno abilità speciali!

Elden Ring: dove trovare i nemici segreti invisibli che vi lasceranno abilità speciali!

0
Elden Ring: dove trovare i nemici segreti invisibli che vi lasceranno abilità speciali!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo dei nemici…segreti ed invisbili!

Elden Ring non finisce mai di sorprenderci, ed uno dei modi più assurdi in cui lo fa, soprattutto ad inizio gioco, è con delle strane scie di luce che potremo trovare in diversi punti del vastissimo mondo di Elden Ring, ma in particolare oggi vi parleremo (e vi faremo vedere, il video lo trovate in fondo all’articolo!) del primo di questi nemici invisbili che vagano per l’interregno.

Ebbene sì infatti, la scia di luce a terra è lasciata da un nemico invisibile per la verità innocuo, ma molto sfuggente. Non pensate di mettervi ad inseguirlo perchè sarà decisamente più veloce di voi, ma piuttosto aguzzate l’ingegno e piazzatevi sul suo percorso per poi colpirlo come più vi aggrada. Le magie ad area sono quelle più indicate, ma con il giusto tempismo potrete colpirli facilmente anche con le armi melee, preferibilmente con una spazzata.

Il primo di questi nemici si trova nella spiagga ad ovest di sepolcride, e l’abilità speciale che vi lascerà sarà il pestone spazzata, un’abilità piuttosto utile sopratutto per l’early game!

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida iniziale, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando l’inizio della vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Erik Zeba