Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo della location della katana più lunga del gioco, ovvero…la Zanna lunga!
Avete sempre sognato di avere il range di una lancia unita all’agilità di una katana? Ebbene, elden ring può soddisfare anche questo vostro desiderio! L’arma che fa per voi si chiama Zanna Lunga e per ottenerla beh…dovrete cedere un po’ al lato oscuro che è in voi. L’arma in questione è infatti tra le mani di un npc chiamato Yura, il samurai che vi aveva aiutato se vi ricordate ad inizio gioco, sulla strada per la grotta dove poi trovate anche Patches.
L’unico modo di ottenere quest’arma è tristemente quello di ucciderlo, compito tra l’altro per nulla arduo. Una volta eseguito l’ingrato compito ed equipaggiata la zanna lunga potrete subito notare l’incredibile range di questa katana, che permette affondi da distanze siderali uniti ad un discreto danno e ad un’ottima velocità di esecuzione, sicuramente un’ottima arma per l’early/mid game.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida iniziale, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando l’inizio della vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!