Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di cosa si cela dietro la chiave di pietra da usare nella tavola rotonda!
Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo esattamente come trovare il primo dei diversi segreti che nasconde l’hub centrale di gioco, ovvero la tavola rotonda. Andando al piano inferiore dopo diversi eventi del gioco infatti, si sarà aperto un portone dietro al quale si cela una sezione della tavola rotonda accessibile solo usando una chiave di pietra.
Se scegliere di usare una delle vostre chiavi qui (e vi consigliamo di farlo, avrete occasioni di trovarne molte!) potrete accedere ad uno scrigno contenente una balestra unica, la balestra nera di Crepus. Questa balestra ha la grande particolarità di poter essere utilizzata letteralmente da ogni personaggio, non avendo requisiti di alcun tipo. Ricordatevi di equipaggiare i dardi invece delle frecce che servono per gli archi, e non avrete alcuna limitazione all’uso di questa potentissima balestra.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!