Elden Ring: come trovare il villaggio segreto e unico luogo pacifico!

0
934

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di Jasburg, detto anche Vasburgo in italiano, un villaggio davvero particolare!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, avrete sicuramente notato il piccolo villaggio sulla costa est di Liurnia, ma forse non siete riusciti a scoprire come accedervi: infatti con il primo metodo che viene in mente a tutti non si riesce ad entrare nel villaggio, se si fa infatti il giro pensando di passare sotto il ponte della torre divina di Liurnia, si scoprirà che proprio sotto il ponte c’è un simpatico burrone a separarci dal villaggio.

Come accedere al villaggio dei vasi quindi? Il metodo è tanto semplice da realizzare quanto da mancare completamente: rimanete sempre sulla costa est di Liurnia vicino al burrone e buttate l’occhio verso il basso. Ad un certo punto noterete delle lapidi su cui saltare con il vostro fidato torrent, potrete scendere in tutta sicurezza fino al livello inferiore del burrone, dove si trova il villaggio di Jasburg!

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Erik Zeba