Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo della migliore katana del gioco!
Se apprezzate l’estetica delle katane e cercate la migliore di questo vastissimo gioco, siete nel posto giusto. Nella grotta “gallerie di Gael” infatti, nella regione di Caelid, potrete trovare una delle più belle e forti katane del gioco.
Per il percorso specifico potrete rifarvi al video che troverete in fondo all’articolo, mentre una volta entrati nella grotta è importante ricordarvi che tutti i “minatori” vi attaccheranno solo se provocati, quindi se non vi interessa particolarmente livellare e preferite andare dritte al punto, lasciateli stare. Inoltre come tutte le gallerie, i materiali da potenziamento fioccano, assicuratevi di raccoglierne il più possibile.
Arrivati in fondo alla galleria mi raccomando, sbloccate la grazia per riprovare velocemente in caso di morte la boss fight e chiacchierate con Alexander per avanzare la sua quest. Siete pronti per entrare nell’arena del boss, ucciderlo e fare vostra la lunavelata!
Questa katana è la katana definitiva per una build mista destrezza e magia. Dovrete magari potenziare inoltre anche mente per sfruttare più volte possibile la sua fortissima weapon art.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere e per avere più chiare le indicazioni su dove andare!