Home Guide Elden Ring Elden Ring: come funziona e come potenziare il balsamo portentoso!

Elden Ring: come funziona e come potenziare il balsamo portentoso!

0
Elden Ring: come funziona e come potenziare il balsamo portentoso!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di dove trovare le lacrime per modificare il balsamo!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo innanzitutto dove trovare per la prima volta in Elden Ring il balsamo portentoso! Non sarà troppo difficile anche solo con queste indicazioni ma in caso potete prendere visione del video che vi lasciamo proprio in fondo a questo articolo: sopra alla foresta di boscotetro, a Sepolcride Ovest, si trova una delle chiese di Marika. Proprio qui potrete prendere il balsamo portentoso, una sorta di fiaschetta alternativa che invece di curarvi vita o meno vi fornirà dei bonus temporanei.

Ma come potenziare o modoficare questi bonus? E’ semplice, bisogna inserire nel balsamo portentoso le lacrime che troveremo in giro per il mondo, in particolare sotto gli alberi madre minori. Solitamente dovrete anche sconfiggere il relativo avatar di albero madre, ma all’albero madre minore di Sepolcride potrete semplicemente raccogliere le due lacrime senza fare nulla di particolare. Fatto questo ad ogni grazia potrete modificare il balsamo portentoso inserendo le lacrime in questione…o quelle che troverete in futuro, di cui sicuramente parleremo in futuri articoli o video!

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Erik Zeba