Home Guide Elden Ring Elden Ring: come farmare semi afk (reset manuale ogni 7 minuti)

Elden Ring: come farmare semi afk (reset manuale ogni 7 minuti)

0
Elden Ring: come farmare semi afk (reset manuale ogni 7 minuti)

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di un altro metodo per farmare rune!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto questo, oggi parliamo di come farmare facilmente rune nel caso siate diciamo impegnati in altre attività! Infatti grazie a questo metodo dovrete semplicemente riposare alla grazia ogni 7 minuti circa, quando i nemici di una certa si saranno diciamo “esauriti”.

Parliamo della macroregione di Caelid infatti, a nord del ponte che vi porta al castello di Monterosso c’è una zona dove i cavalieri di Radahn staranno battagliando con la simpatica fauna locale, ovvero quei cani dalla testa gigante che ricordano dei piccoli t-rex. E noi che dovremo fare? E’ molto semplice, dovremo solo fare gli spettatori di questo massacro a cielo aperto. Da una parte o dall’altra infatti ci saranno delle perdite, ed a noi basterà essere in zona per recuperare le loro rune. Va da sè che quando saranno rimasti solo cavalieri di radahn (o solo cani giganti, a volte accade anche questo) dovrete resettare l’area per ottenere ulteriori rune gratis.

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

https://www.youtube.com/watch?v=XpK7Ifvl5X0&list=PLvK37K7Zqqju2O5NBJ-bEY_xqBbv7ZK03&index=70

Erik Zeba