Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo di un altro metodo di farming comodissimo!
Ebbene sì, se ci seguite starete già immaginando, grazie anche agli video che abbiamo già fatto, che anche questo metodo prevede l’uso del farming in co op. Riassumendovi di nuovo velocemente il metodo, grazie a questa furbata potremo guadagnare quante volte vogliamo le rune di un boss, basterà infatti avere un amico che farà un back up del suo salvataggio, per poi invitarci nel suo mondo, uccidere il boss assieme a lui, ricaricare la partita a quando il boss era ancora vivo per poi reinvitarci nuovamente.
Ma nell’artico di oggi vi andremo a suggerire un boss particolare che rende il tutto ancora più comodo e sicuro, in quanto è uno dei boss che si possono…”fregare”, per così dire. Il boss in questione è il gargoyle della lama nera che si trova appena fuori dalla chiesa ferina. Lo si può infatti uccidere comodamente da dentro la chiesa, a suon di oggetti, magie e frecce di ogni tipo!
Questo farm è inoltre attuabile sin dalle fasi iniziali in gioco, dato che la chiesa ferina è raggiungibile da sepolcride con un comodo teletrasporto.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!