Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di come riunire tutti i mercati in un unico luogo!
Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò quindi, cosa bisogna fare per avere comodamente tutti i mercati del gioco in un unico posto? Ebbene, diciamo che più che avere tutti i mercanti in un unico posto è possibile avere un mercante che vende tutti gli oggetti di tutti i mercanti del gioco, e questo mercante è la leggidita gemella che si trova alla tavola rotonda!
Portandole infatti il globo cinereo del relativo mercante, lei comincierà a vendere gli oggetti che vendeva quel mercante in giro per il mondo. C’è solo un aspetto negativo in tutto questo…spero che su Elden Ring non diate particolare importanza all’aspetto ruolistico e che il vostro personaggio, in quel caso, non sia un buono, perchè per ottenere i loro globi cinerei dovrete uccidere i mercanti stessi! Non sarà difficile e non perderete appunto assolutamente nulla, anzi appunto guadagnerete solo il fatto di non dover cercare ogni singolo oggetto da ogni singolo mercante, il tutto al costo di dover sopportare la morte di tanti innocenti mercanti che non vi avevano fatto nulla!
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!