Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di come applicare doppio status su una katana!
Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo oggi come usare ben due status alla volta con le katane! Uno di questi due status dovrà necessariamente essere per forza sanguinamento, in quanto è lo status presente di base su ogni katana. Il bello è proprio che grazie ad alcuni incantesimi potremo applicare un secondo status alla nostra katana con sanguinamento (qualunque essa sia!). Ma dove trovare questi incantesimi?
Quello che vi suggeriamo oggi è armamento avvelenato, un incantesimo ottenibile piuttosto facilmente verso inizio gioco, che richiede solo 10 a fede e che appunto vi permetterà, come dice chiaramente il nome, di applicare veleno alla vostra arma principale. Equipaggiate quindi una staffa in una mano, la katana nell’altra e potrete infliggere sia avvelenamento che sanguinamento ai nemici!
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!