Elden Ring: nuovo metodo di farming delle rune, 140k alla volta!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo del nuovo miglior metodo per farmare rune!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo oggi come farmare rune il più velocemente possibile! Il metodo è in realtà vecchio, e riguarda sempre il caro vecchio out of bound della zona insaguinata di Mohg!

Quello che è cambiato rispetto al vecchio metodo sono solo i salti da fare, che saranno infatti saranno differenti in quanto From Software ha provato a fermare questo metodo con un sasso extra piazzato tatticamente all’ingresso del vecchio percorso, ma i giocoatori si sono ingegnati in fretta per trovarne un secondo, effettivamente esistente e funzionante! Gaurdate il video per vedere nello specifico cosa fare in quale punto della parete rocciosa, per il resto il metodo è sempre lo stesso: raggiunta la vetta basterà saltare nel vuoto verso sinistra, al di fuori quindi della mappa stessa, per cadere all’infinito ed aspettare che tutti i mostri dell’area vengano uccisi contemporaneamente…ed una volta viste le rune accredite ovviamente a noi, possiamo riteletrasportarci all’ingresso dell’area e ripetere il trick all’infinito!

- Advertisement - link canale youtube

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here