Elden Ring: Farmare boss in co-op! [100k in 2 minuti]

- Advertisement -

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo di come farmare 100k in 2 minuti grazie alla modalità co op di Elden Ring!

Ritorniamo quest’oggi a parlare di come fare facilmente rune all’infinito su Elden Ring! Con questo metodo si possono fare in pochi minuti fino a 100mila rune alla volta, per quante volte vogliamo. Il metodo parte dal presupposto che abbiate un amico con cui giocare in co op ad Elden Ring e due personaggi sufficientemente forti da abbattere il drago Gyoll della zona del dracotumulo, che sarà il nostro bersaglio in quanto boss che dà tante rune al netto dell’essere un boss veramente mediocre.

Il metodo in cosa consiste, concretamente? Beh è sempre, i passi sono pochi e semplici:

- Advertisement - link canale youtube

1) Dite ad un vostro amico che non ha ancora battuto il drago di esportare il proprio salvataggio di Elden Ring.
2) Fatevi invitare nel mondo del vostro amico.
3) Abbattete il drago, riceverete entrambi le rune (64mila normalmente, oltre 100mila usando una zampa di gallina dorata)
4) Il vostro amico prende il salvataggio esportato e lo importa. Ora lui sarà di nuovo al punto in cui il drago è ancora da sconfiggere ed ovviamente non ci avrà guadagnato nulla, ma sarete voi ad aver guadagnato le oltre 100mila rune!
5) A questo punto il vostro amico vi può reinvitare e potete ripetere tutto questo processo all’infinito.

Ovviamente l’unico beneficiario di questo processo sarete voi, ma se anche voi come il vostro amico non avete ancora abbattuto il drago nella vostra partita, potete poi ricambiare il favore al vostro amico facendo lo stesso processo ma al contrario, ovvero esportando la vostra partita, invitando il vostro amico nel vostro mondo, abbattendo il drago e ricaricando, così sarà poi lui a farmare le rune in questione!

Se volete fare questo processo particolarmente early game consigliamo di prendere la reduvia dall’invasore vicino al lago di agheel (le armi sanguinamento sono particolarmente efficaci contro Gyoll) e comprare le zampe di gallina dorate dal vendor presente nella grotta vicino al punto di invasione stesso.

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida per il farming, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando l’inizio della vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

I GIOCHI PIÙ ATTESI DI SEMPRE ▶️ Dai SOULS LIKE alla GUIDA

Oggi parliamo dei giochi più attesi di sempre per...

SORELLE investite da TRENO a RICCIONE dopo la DISCOTECA ▶️ ERA DESTINO?

Qui stiamo sempre peggio ragazzi...ho un profilo tik tok...

CRITICANO IL CORSIVO e poi guardano gente che NON SA PARLARE ▶️ IPOCRISIA all’italiana

Inizio ad essere insofferente a determinate cose...vuoi l'età, vuoi...

DESTINY 2 MINACCE per il video di UHMAAYYZE ▶️ DESTINY 2 TOP GAMES

Siamo arrivati davvero a sfiorare il ridicolo, ha parlato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here