Elden Ring: dove trovare una cenere d’evocazione davvero potente per l’early game!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di una evocazione potente ritrovabile a Sepolcride Ovest!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo dove trovare Elvagg, cavaliere esule, una delle evocazioni migliori che potrete trovare nelle fasi iniziali del gioco!

L’evocazione in questione infatti ha tantissimi hp, fa un moderato danno con le sue armi pesanti e consuma una quantità di mana all’evocazione davvero irrisoria. L’evocazione vi verrà data come premio per aver sconfitto il boss della catacomba di Sepolcride Ovest, ovvero il guerriero duellante. Non dovrebbe essere un compito troppo complicato anche per un senzaluce agli inizi della partita, quindi se ci state leggendo ed avete cominciato da poco correte alla catacomba in questione, perchè grazia all’evocazione in questione d’ora in poi avrete sicuramente vita più facile!

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

BALDUR’S GATE 3 le COSE che non ti ASPETTI

BALDUR'S GATE 3 le COSE che non ti ASPETTI....

Come coltivare al meglio in Valheim

Una guida completa per piantare e coltivare carote, rape...

ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO

ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO. Oramai siamo tutti...

I 5 peggiori videogiochi per Ps2

La PlayStation 2, un'icona nella storia dei videogiochi, ha...

Baldur’s Gate 3, trucchi e consigli prima di iniziare

Dopo aver consultato la nostra guida relativa alla costruzione...