Elden Ring: dove trovare la mappa della penisola del pianto!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di come trovare un pezzo di mappa fondamentale, quella di Sepolcride Sud!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo come trovare un altro pezzo di mappa, quello di Sepolcride Sud ovvero la penisola del pianto. Dirigendovi chiaramente a sud partendo dall’area centrale di partenza, potrete notare anche fin dalla mappa che alla penisola si può accedere solo tramite un ponte,

Ovviamente il ponte in questione sarà ben controllato da diversi nemici, quindi abbatteteli o correte oltre loro grazie al vostro fido Torrent. Superato questo piccolo ostacolo, seguite il percorso lastricato fino a giungere ad un ampio spazio verde, con tanto di grazia vicino al fuoco di un mercante. Da questo nuovo “checkpoint” per così dire, proseguite ulteriormente dritto fino alla lastra gigante che avrà proprio ai suoi piedi il nostro tanto desiderato pezzo di mappa!

- Advertisement - link canale youtube

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here