Elden Ring: dove prendere la Katana oscura e le sue ceneri!

- Advertisement -

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo di dove trovare la Katana oscura e le sue ceneri!

Se apprezzate l’estetica delle Katane, siete nel posto giusto! Il video a fine articolo vi mostrerà esattamente dove trovare con precisione la “spada di metallo meteoritico”. Ma il nome non vi deve ingannare, questa spada è a tutti gli effetti nel look e nel moveset una katana, e davvero una molto forte. La katana si trova facilmente in uno scrigno segreto della zona di Caelid, nelle rovine presidiate da quelli che io chiamo “cicale di mare”. Aggirandole in stealth e liberandovi di loro con la forza bruta, potrete raccogliere comodamente l’arma in questione.

A sepolcride invece, indivuate il punto della costa dove poter scendere direttamente, tramite la corrente ascensionale per torrent, nella zona della spiaggia. Qui troverete un nemico relativamente ostico da abbattere che una volta sconfitto vi lascerà proprio “gravitas”, ovvero l’abilità della spada di metallo meteoritico. Questa cenere vi permetterà di usare questa mossa specifica su qualsiasi arma da taglio compatibile.

- Advertisement - link canale youtube

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando l’inizio della vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

I GIOCHI PIÙ ATTESI DI SEMPRE ▶️ Dai SOULS LIKE alla GUIDA

Oggi parliamo dei giochi più attesi di sempre per...

SORELLE investite da TRENO a RICCIONE dopo la DISCOTECA ▶️ ERA DESTINO?

Qui stiamo sempre peggio ragazzi...ho un profilo tik tok...

CRITICANO IL CORSIVO e poi guardano gente che NON SA PARLARE ▶️ IPOCRISIA all’italiana

Inizio ad essere insofferente a determinate cose...vuoi l'età, vuoi...

DESTINY 2 MINACCE per il video di UHMAAYYZE ▶️ DESTINY 2 TOP GAMES

Siamo arrivati davvero a sfiorare il ridicolo, ha parlato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here