Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo di una delle migliori armi oscure!
Elden Ring ha una quantità smisurata di armi, e molte oltre a differenziarsi per caratterstiche ed il look si differenziano anche per gli elementi. Tra questi vi è l’oscurità, e l’attizzatoio della morte è sicuramente la migliore che lo sfrutta.
L’abilità peculiare di quest’arma è una raffica di colpi che può persino stordire l’avversario, che a quel punto sarà inerme ai vostri attacchi melee.
Ve la consigliamo in quanto facilmente ottenibile ad inizio gioco dal corvo della morte presente nella palude di Aeonia (per incontrarlo quindi assicuratevi che sia notte!) ed in quanto è un’arma che con tutti i potenziamenti del caso può veramente fare male.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida iniziale, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando l’inizio della vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!