Elden Ring: dove ottenere la katana più forte del gioco!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di come ottenere la temibile Fiumi di Sangue, in assoluto la miglior katana del gioco!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, come ottenere quindi la potentissima Rivers of Blood? eseendo un’arma tanto forte ovviamente stiamo parlando di zone avanzate: dopo Leyndell infatti avremo accesso alla valle dei giganti, la zona innevata del gioco. Qui nella vale prima del boss di zona verremo invasi da un temibile samurai di Okina.

Batterlo non sarà esattamente una passeggiata proprio a causa dell’abilità della sua spada, la fiumi di sangue, ma quando ci riuscirete l’arma sarà vostra e sarete voi a seminare terrore sia tra i nemici del gioco che contro gli altri giocatori, questa katana che scala su destrezza ed arcano è infatti un vero e proprio sciogli boss e giocatori. Premendo a raffica L2 infatti potrete sfoderare ben 5 fendenti di fila insaunginati, che oltre ad avere un range assurdo infliggeranno anche praticamente immediatamente lo status sanguinamento.

- Advertisement - link canale youtube

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here