Elden Ring: cosa si ottiene battendo l’erede innestato!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di come incontrare il boss del tutorial e di cosa si ottiene abbattendolo!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo cosa fare per reincontrare il boss che sicuramente ci aveva fatto il culo ad inizio gioco, ovvero l’erede innestato! Il luogo del tutorial sarà raggiungibile solo tramite un teletrasporto magico, ovvero uno dei tre presenti ai quarttro campanili, a Liurnia. Attivato il teletrasporto in questione vi ritroverete proprio nell’area iniziale del gioco, e sappiate che questo boss anche affrontato dopo aver fatto diversi livelli non sarà il più semplice del mondo.

Una volta sconfitto però i premi saranno ghiotti e sicuramente interessanti: avrete il suo scudo e la sua spada, entrambi equipaggiamenti che scalano su forza e fede, quindi se state sviluppando quel tipo di personaggio avrete sicuramente di che gioire!

- Advertisement - link canale youtube

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here