Se non riesci a staccarti da un giorno come Destiny 2 Lightfall, sappiamo per certo che avrai avuto a che fare con una categoria di avversari chiamati Tormentatori. I Tormentatori non sono altro che degli esseri umanoidi la cui abilità principale è quella di sopprimere la luce. Inoltre, utilizzano falchi di grandi dimensioni per poterti intimidire: ma non lasciarglielo fare!
Se la prima volta potresti avere un po’ di paura nell’affrontare questi personaggi, dopo un po’ che giocherai a Destiny 2 Lightfall sarà una consuetudine. Quindi, non perdiamo altro tempo e scopriamo come uccidere i Tormentatori tenendo anche conto che per un’esperienza di gioco più sicura puoi provare in prova gratuita alcune VPN. Le VPN possono crittografare la tua connessione e proteggere la tua privacy online, riducendo i rischi di hacking e DDoS durante le tue sessioni di gioco.
Tuttavia, ricorda che le VPN potrebbero introdurre una leggera latenza nella connessione, quindi assicurati di scegliere una VPN affidabile con server vicini alla tua posizione per ridurre al minimo l’effetto sulla velocità di gioco.
I migliori modi per avere la meglio sui Tormentatori: quali sono?
Il Tormentatore sarà uno dei tuoi primi avversari durante le prime battute del gioco. Devi sapere che sono i servitori prediletti di Witness e hanno l’obiettivo di uccidere il tuo personaggio creandoti qualche grattacapo. Di primo acchito, un Tormentatore è ritenuto un essere spaventoso e troppo grande da poter superare. Tuttavia, tutti hanno un punto debole.
Infatti, noterai subito che il Tormentatore è caratterizzato da alcune parti luminose di colore giallo chiaro. Queste indicano le parti dell’armatura che necessitano di essere rotte e che ti consentiranno di apportare danni all’umanoide. Quindi, il tuo primo obiettivo è quello di colpire le parti gialle che sono posizionate sulla spalla destra e sinistra del personaggio.
Una volta portata a termine questa attività, sarai finalmente in grado di infliggere danni al Tormentantore. Nel mentre che raggiungi questo obiettivo, ricordati sempre di evitare i suoi attacchi perché è capace di farti fuori con un colpo solo. Quindi, continua a mantenere le distanze e mira alla zona del torace: uno dei loro punti deboli.
Ma siamo qui per darti informazioni anche sul miglior modo per schivare gli attacchi più potenti dei Tormentatori. Infatti, devi sapere che quando saltano in aria, utilizzeranno il Colpo di Terra, un attacco che ti ucciderà all’istante. Il segreto per evitare di morire anzitempo è quello di saltare con loro e allontanarti dall’attacco. Concentrati, quindi, sulla schivata e sull’attacco ogni volta che ne hai tempo.
Gli attacchi del Tormentatore: quali sono?
Detto questo, devi sapere che il Tormentatore ha tre attacchi principali. Ecco perché identificare il momento in cui uno di questi attacchi si verificherà è un’arma in più a tua disposizione per poterli sconfiggere.
Il Colpo di terra, precedentemente citato, avviene quando il Tormentatore salta in aria e si libera per effettuare un movimento che si concluderà nello sbattere la sua falce sul terreno. Essere colpiti con la falce significa morte certa; tuttavia, anche l’onda d’urto ti infliggerà dei danni importanti. Questo attacco è molto semplice da schivare: non dovrai far altro che saltare con loro muovendoti a destra oppure a sinistra.
Il secondo attacco tipico del Tormentatore è il proiettile. Questo attacco si configura nel momento in cui il tuo nemico è in piedi a terra e solleva la falce sopra la sua testa. Un comportamento di questo tipo sottolinea che il Tormentatore inizierà a spararti. In questa fase, non è saggio tentare di attaccarlo: più che altro cerca di proteggerti.
Infine, il Tormentatore può anche caricare un attacco di terra. Si tratta di un movimento difficile da intercettare, soprattutto in momenti di scarsa illuminazione. Tuttavia, il segreto è quello di prestare attenzione alle parti luminose della sua armatura. Nel momento in cui adotta un atteggiamento di questo tipo, continua a sparare su di lui finché la sua posizione di attacco non cambia.
Conclusioni
Insomma, il Tormentatore è un vero “tormento” quando si tratta di Destiny 2 Lightfall. E’ probabilmente uno degli avversari più ostici da affrontare ma, se si conoscono i suoi movimenti e i suoi attacchi, sconfiggerlo sarà un vero gioco da ragazzi.
Quindi, non perdere altro tempo e utilizza i suggerimenti che hai letto in questa guida per avere la meglio sugli umanoidi che caratterizzano un gioco come Destiny 2 Lightfall. Vedrai che in poco tempo sarai in grado di superare questi ostici avversari e dominare le dinamiche di gioco di uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni.