MARVEL: Captain America 4 è ufficiale?

Su Disney+ si è appena conclusa la Prima stagione di “The Falcon and The Winter Soldier” e già i fan su stavano chiedendo che fine avrebbero fatto le storie di Captain America, anche perché come la puntata finale della stagione ci ha mostrato ********* (Spoiler) (vedetevi la serie, noi non vi diciamo niente di più su questo particolare).

Confermato il ritorno di Captain America.

Interrogati sulla questione, Malcolm Spellman e Dalan Musson, gli sceneggiatori della serie tv hanno confermato che torneranno al lavoro insieme per scrivere e produrre il quarto film sulle gesta del famoso Vendicatore Americano. Ovviamente non si sa nient’altro su questo progetto, anche perché attualmente la Marvel è al lavoro su ben 11 film dopo la conclusione della fase con gli Avengers e la pandemia non ha per niente aiutato la regolare uscita dei Blockbusters nelle sale di tutto il mondo.

Sicuramente questo progetto vedrà la luce tra qualche anno ma almeno sappiamo che si farà.

Una particolare intervista ad Anthony Mackie.

Non conosciamo che ruolo avrà e se lo avrà Chris Evans nel nuovo filone ma per certo saranno confermati gli attuali protagonisti della serie TV. Recentemente “intervistato” da un suo fan, un cassiere di un negozio di alimentari, sul possibile suo coinvolgimento nel nuovo capitolo di Captain America, Anthony Mackie ha raccontato la sua conversazione: “Ehi amico è vero?!’. Gli ho risposto: ‘Non ne so nulla’. È questo che mi piace del lavorare per Marvel. Ti chiamano e ti dicono cose tipo ‘Vieni a Los Angeles. Vogliamo dirti cosa sta succedendo’. Quindi, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà, ma non ho sentito nulla“.

Il nuovo corso di Captain America.

Sam Wilson sarà sicuramente un Captain America diverso da Steve Rogers e questo perché diversamente dal suo predecessore, non potrà contare su straordinari superpoteri ma semplicemente sulla sua forza da uomo “comune”, deciso comunque a mettersi al servizio del bene e dell’umanità. Ovviamente se qualcosa trapelasse e giungesse alle orecchie di Tom Holland, aka Spiderman, allora potremmo sapere molte più news, vista la propensione dell’attore a farsi sfuggire qualsiasi tipo di informazione segreta. Speriamo davvero che Tom non ci deluda stavolta.

Antonio Orlando

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I 5 migliori titoli di Zelda

La serie di Zelda è una delle più longeve...

I 5 migliori anime tratti da videogiochi

I videogiochi sono una fonte di ispirazione per molti...

I migliori mazzi di MARVEL SNAP come iniziare al meglio

Marvel Snap è un successo planetario, il gioco di...

Scopri i migliori Metroidvania: esplorazione ed avventura

Oggi ci lanciamo in un'avventura epica tra i migliori...

Tutto quello che devi sapere su Freddy Fazbear

Se sei un fan dei giochi horror, sicuramente avrai...