Home Cinema Doctor Strange In The Multiverse of Madness – Analisi di un trailer… folle!

Doctor Strange In The Multiverse of Madness – Analisi di un trailer… folle!

0
Doctor Strange In The Multiverse of Madness – Analisi di un trailer… folle!

Il Multiverso ci apre le sue porte

Buonasera e bentrovati a tutti voi dalla vostra The Silent Corat di quartiere! Oggi sono qui per analizzarvi alcuni aspetti importanti del nuovo trailer di Doctor Strange: In The Multiverse of Madness!

(Attenzione… valanghe di emozioni stanno per arrivare verso di voi, preparatevi!)

Wanda è la villain principale?

Wanda Maximoff dopo gli eventi di WandaVision sembra aver mutato il suo dolore per la perdita di Visione in qualcosa di estremamente pericoloso. E forse potrebbe diventare la villain principale del film. Ma questo lo sapremo solo quando la vedremo in azione.

Ma tranquilli, Wanda ha tutte le carte in tavola per essere una villain vera e propria, ma ancora non lo sappiamo per certo.

Inoltre Wanda nel teaser ha i polpastrelli dipinti di nero. Questo sta a significare che forse ha iniziato ad utilizzare la magia nera del Darkhold.

(La location nella foto è la stessa che compare nel teaser quando Strange va a trovarla per saperne di più sul Multiverso… Che sia tutta un’illusione di Wanda?)

Strange non è riuscito a riparare del tutto il danno creato da Peter Parker in Spiderman No Way Home

L’ex Stregone Supremo Stephen Strange ha praticamente fatto un casino dopo la fine di No Way Home pensando di aver riparato il danno creato da Peter Parker… Ma in realtà ha solo impasticciato di più le cose, andando ad aprire il portale di un altro universo mescolandolo con il nostro, come detto da Wong nel trailer appena uscito pochi giorni fa.

Monica Rambeau oppure Variante di Captain Marvel?

Verso la fine del trailer si vede una luce luminosa che forse potrebbe essere Monica Rambeau oppure una variante di Captain Marvel. Staremo a vedere se sarà così. Nel trailer la vediamo comunque in azione contro Wanda nazionale (Scusate se la chiamo Wanda nazionale, io l’adoro lo stesso!)

What If…? è canon?

Regaz, parliamoci chiaro: forse la serie animata What If…? potrebbe essere canon. E ora vi spiego perchè.

Verso la fine del trailer si vede la variante zombie di Doctor Strange, dato che gli zombie e la variante malvagia di Strange sono comparsi nella serie animata; gli eventi di quest’ultima potrebbero essere strettamente collegati al film.

Il ritorno di Xavier è imminente?

Durante il pezzettino in cui vediamo Strange andare in una struttura di cui non sappiamo nulla, e viene condotto da quella che forse si ipotizza essere la Iron Legion. L’ex Stregone Supremo viene condotto da un gruppo di persone che si occupa del Multiverso, un gruppo che forse potrebbe essere più potente della TVA vista in Loki. La persona che recita la frase “dovremmo dirgli la verità” dovrebbe trattarsi del Professor X. Se così fosse io ESPLODO!

Vi ricordo che anche le serie tv WandaVision e Loki sono strettamente collegate al film! Quindi per chi non le ha viste, le vada a recuperare subitissimo!

Doctor Strange In The Multiverse of Madness uscirà nelle sale italiane il 4 maggio

The Silent Corat

Andrea Varesi