La Neowiz, il rinomato produttore coreano di Lies of P, il coinvolgente soulslike ispirato alle avventure di Pinocchio, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di contenuti scaricabili (DLC) per il gioco.
La notizia è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati di Lies of P, poiché offre l’opportunità di esplorare ulteriormente l’affascinante mondo di questo titolo. I DLC sono attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Round8, con la promessa di portare nuove esperienze di gioco ai fan.
LIES of P DLC in arrivo dopo che la stampa lo ha adorato
Lies of P ha conquistato la stampa internazionale grazie alle sue meccaniche soulslike, che si ispirano chiaramente al lavoro di FromSoftware, ma con un tocco distintivo all’interno di un’ambientazione straordinaria e unica.
Un gioco come Lies of P merita assolutamente l’aggiunta di uno o più DLC soprattutto per la grandissima porta che Neowiz si è lasciata aperta con il finale e alcuni dettagli all’interno del gioco, da qui in avanti sappiate che l’articolo conterrà SPOILER sul finale e le possibilità nei futuri DLC.
Cosa potremo aspettarci nei DLC di Lies of P in arrivo?
Il finale alla Resident Evil, mi è sinceramente piaciuto e soprattutto, un esperimento finito come è finito, con la scoperta della vita eterna alternativa da parte di un’organizzazione particolarmente segreta e la presentazione di un personaggio secondario non da poco…Dorothy.
Dorothy è la protagonista de “Il Mago di Oz” e solo immaginare un gioco come Lies of P con lei che si muove nel mondo di gioco…mi riesce difficile. Dorothy batte i tacchi e si teletrasporta via, come renderlo funzionale in un soulslike? È praticamente impossibile, Dorothy dovrebbe giocare in un mondo Hack and Slash per funzionare a dovere o in un soulslike più dinamico di Sekiro.
Diciamo che riescono a far funzionare Dorothy come personaggio giocabile, la struttura continua a lasciarmi in dubbio, ma tutto è possibile, quindi voglio essere ottimista e incrociare le dita con la venuta di Dorothy e anche di Dorian Gray a questo punto.
Nel DLC molti nomi famosi, ma in un’ipotetica seconda uscita?
Con il finale di Dorothy, si sono aperti un mondo di possibilità infinite, infatti, ogni singolo personaggio del gioco, può provenire da una fiaba o racconto differente, possiamo aspettarci quasi qualsiasi evoluzione e tantissime sfumature.
- Jekyll e Hyde
- Dorothy
- Frankenstein
- Dracula
- Alice nel paese delle meraviglie
Spesso in questi casi ci si focalizza su Disney, ma di lavori di un certo tipo, non ce ne sono pià .
Non ci resta che attendere Lies of P il DLC
Le aspettative sono molto alte considerando anche il boost avvenuto grazie al Pass e a moltissime sfaccettature del gioco, ma un DLC o un ipotetico seguito sono decisamente molto complicati al momento.
Non perderti i nostri contenuti su Lords of the Fallen e visita sempre la nostra sezione dedicata per scoprire se ci sono novità o nuovi articoli, iscriviti anche al nostro canale Youtube Ufficiale.
Se stai cercando Lords of the Fallen ad un prezzo scontatissimo, non ti dimenticare di controllare lo STORE per vedere l’offerta migliore del giorno e supportare il canale attivamente.