Elden Ring è il gioco più finito e più abbandonato dell’anno, incredibile, chissà come mai questo non mi stupisce e soprattutto chissà come mai nessuno argomenta la notizia.
Sarà perché tanto basta scrivere Elden Ring nel titolo per fare visualizzazioni? Tutti a dare questa info inutile e nessuno a trasformarla in qualcosa di interessante, argomentando, spiegando perché questi numeri sono rilevanti ma ben lontani da essere la notizia del giorno.
Elden RIng ha venduto quasi 20 milioni di copie nel 2022, quindi è normale che sia il gioco più giocato, completato e abbandonato dell’anno…non ci sono altri titoli con quei numeri, non mi sembra una cosa tanto eclatante.
Se poi vogliamo dirla tutta, il merito, è anche delle recensioni fatte a caso che riportavano il 10/10, il gioco del secolo…e nessuno che diceva, per chi fosse adatto…è un gioco per tutti o meno…è un titolo esageratamente punitivo…ecc ecc…tutti sul wow andante e i voti stratosferici.
Pensate alla cosa più buffa di tutte, il fatto che la capitale era un problema per il dislivello secco tra i nemici fuori e quelli dentro…è diventato un problema 1 mese e mezzo dopo l’uscita del gioco.
Quanti lo avevano finito prima di recensirlo? A che gioco avevano giocato?
Io rimango basito davanti a queste cose e tristemente vi chiedo di essere sinceri con me in questo 2023, se quello che vedete non vi piace, fatemelo sapere, potete scrivermi direttamente anche su WhatsApp se preferite o dovete segnalarmi qualche cavolata trovata in giro per il web.
Questo è un proposito per il 2023 che chiedo a voi, dalla mia parte, vi porterò sempre il meglio che posso.
Buon anno a tutti, da Top Games
#eldenringita
#eldenringgameplay
#eldenringdlc