Elden Ring: nuova patch, nuovo metodo di farming delle rune!

0
255

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo della nuova patch, le 1.04 e del nuovo miglior metodo per farmare rune!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo oggi come farmare rune il più velocemente possibile post patch 1.04! Il metodo è in realtà vecchio, e riguarda sempre il caro vecchio out of bound della zona insaguinata di Mohg!

Quello che cambia rispetto alla vecchia patch è come raggiungere la parte alta del livello in questione, i salti da fare infatti saranno differenti in quanto From Software ha provato a fermare questo metodo con un sasso extra piazzato tatticamente all’ingresso del vecchio percorso, ma i giocoatori si sono ingegnati in fretta per trovarne un secondo, effettivamente esistente e funzionante! Gaurdate il video per vedere nello specifico cosa fare in quale punto della parete rocciosa, per il resto il metodo è sempre lo stesso: raggiunta la vetta basterà saltare nel vuoto verso sinistra, al di fuori quindi della mappa stessa, per cadere all’infinito ed aspettare che tutti i mostri dell’area vengano uccisi contemporaneamente…ed una volta viste le rune accredite ovviamente a noi, possiamo riteletrasportarci all’ingresso dell’area e ripetere il trick all’infinito!

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Erik Zeba