Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di dove e come trovare tutti i muri invisibili e segreti!
Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, sveliamo finalmente l’arcano: come trovare facilmente tutti i muri (o pavimenti, in elden ring hanno deciso di renderci la vita veramente dura e mettere pure quelli!) illusori molto facilmente. Basterà usare il sigllo di Margit. Come? Il sigillo di margit? Ebbene sì, il sigillo in questione, acquistabile da patches, non solo immobilizza il relativo boss, margitt appunto, ma ha anche lo strambo effetto (molto probabilmente non voluto da From Software) di rivelare, come fossero colpiti, tutti ciò che c’è di invisibile in una certa area attorno a te, per un’area davvero grande in ogni direzione e soprattutto anche sopra e sotto di te, nel caso vi troviate in un dungeon con multipli livelli.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!