PlayStation Plus, Sony eroga un bonus per gli iscritti in attesa dei giochi di luglio

Il PlayStation Plus nella sua nuova incarnazione non sta riscuotendo il successo sperato, ma anzi molti utenti stanno scegliendo di non effettuare alcun upgrade, ma rimanere al solo servizio base (Essential) e “accontentarsi” dei tre giochi mensili erogati da Sony.

Proprio in attesa dei giochi previsti per luglio, il colosso nipponico ha deciso di offrire agli utenti un bonus legato a Call Of Duty: Vanguard e Call Of Duty: Warzone, ovvero un pacchetto incentrato sull’espansione Mercenaries Of Fortune. I contenuti di questo pacchetto sono relativi a nuove skin, Blueprint per armi leggendarie e doppi punti esperienza.

Questo pacchetto è stato rilasciato in occasione dell’uscita della Stagione 4. Ricordiamo che questo bonus potrà essere riscattato solo ed esclusivamente dagli abbonati al servizio Plus di Sony e per l’accordo tra Sony e Activision riguardo la serie di Call Of Duty, i contenuti già disponibili per gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 non saranno fruibili dai giocatori di altre console prima della fine dell’anno, più precisamente prima del primo novembre. Cosa ne pensate di questo piccolo regalo da parte di Sony? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Metal Gear in Concert arriva in Italia l’8 novembre

L’attesa è finita: il leggendario universo di Metal Gear...

Migliorare la sicurezza informatica con i sistemi di autenticazione

La presenza digitale è al giorno d'oggi parte integrante...

Monte Carlo, la bellezza esclusiva che sfida il tempo

Monte Carlo non è semplicemente un luogo da visitare,...

Tagli massicci in Microsoft e Xbox. E’ davvero crisi?

Tagli massicci in Microsoft: 9.000 licenziamenti colpiscono Xbox, giochi...