The Mandalorian 3 ha finalmente una data di uscita

L’acclamata serie di Disney+ dedicata al personaggio di Din Djarin, ovvero il mandaloriano, avrà una terza stagione ma fino ad adesso non si sapeva una data di uscita.

La serie di The Mandalorian interpretata da Pedro Pascal tornerà ufficialmente sulla piattaforma streaming di Disney+ da Febbraio 2023. La notizia condivisa su Twitter insieme ad una foto promozionale del logo che vede ritratti al suo interno Djarin e il piccolo Grogu viene accompagnata dalla dicitura “Il mandaloriano e Grogu continueranno il loro viaggio nella stagione 3 di The Mandalorian a febbraio 2023 su Disney+”.

La serie ambientata nell’universo di Star Wars ha segnato non solo uno dei punti più alti della serie e apprezzati dai fan, ma anche il ritorno di uno dei personaggi più amati ovvero Boba Fett e la comparsata a fine stagione 2 del maestoso Luke Skywalker. Questa stagione 3 si prospetta essere ancora più epica e piena di colpi di scena che manderanno in visibilio tutti i fan. Inoltre la stessa Disney ha annunciato l’uscita di un’altra serie ambientata nell’universo espanso di Star Wars, ovvero Andor, la quale seguirà le vicende di un personaggio apparso in Rogue One, Cassian Andor. Insomma di carne al fuoco ce n’è davvero tanta e non resta che aspettare febbraio per immergersi di nuovo nelle avventure di Grogu e Din Djarin.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Metal Gear in Concert arriva in Italia l’8 novembre

L’attesa è finita: il leggendario universo di Metal Gear...

Migliorare la sicurezza informatica con i sistemi di autenticazione

La presenza digitale è al giorno d'oggi parte integrante...

Monte Carlo, la bellezza esclusiva che sfida il tempo

Monte Carlo non è semplicemente un luogo da visitare,...

Tagli massicci in Microsoft e Xbox. E’ davvero crisi?

Tagli massicci in Microsoft: 9.000 licenziamenti colpiscono Xbox, giochi...