Home Cinema Terminate le riprese del terzo capitolo de I Guardiani della Galassia

Terminate le riprese del terzo capitolo de I Guardiani della Galassia

0
Terminate le riprese del terzo capitolo de I Guardiani della Galassia

Uno dei film di maggior successo della Marvel è stato senza alcun dubbio I Guardiani della Galassia. La casa delle idee decise di scommettere su un gruppo di eroi da tempo dimenticati e accantonati, riesumando sotto un nuovo manipolo di personaggi il suddetto gruppo dall’oblio nel quale purtroppo era stato relegato.

Il primo film della serie decise di raccontare le gesta dell’ultima incarnazione del gruppo comprendente Star-Lord, Gamora, Drax il Distruttore, Groot e Rocket Raccoon. Pochi sanno però che la formazione in questione, ovvero quella ideata nel 2008 comprendeva anche, e si parla della controparte fumettistica, La Cosa (dai Fantastici Quattro), Capitan Marvel e Flash Thompson (storico “rivale” di Peter Parker). Per ovvi motivi si è scelto fortunatamente direi, di rappresentare solo i 5 sopra citati. Il successo del primo film ha spianato la strada a quegli eroi da tempo dimenticati e l’MCU ha agito di conseguenza producendo tra i tanti film anche un fortunatissimo sequel.

Per molto tempo la produzione del terzo capitolo è stata in forse, ma dopo il via libera al progetto con a capo sempre James Gunn, apprendiamo che finalmente le riprese de I Guardiani della Galassia Vol 3 sono giunte al termine e il tutto è stato celebrato con una foto. Ricorderete che nel 2019 Gunn è stato richiamato alla regia del film dopo alcune vicissitudini che lo avevano visto licenziare, ma tra fan base e gli stessi attori del cast, Disney e Marvel hanno fatto un passo indietro richiamando il regista che ha potuto portare a termine il progetto e si spera nel migliore dei modi.

Ricordiamo che l’uscita nelle sale è prevista per il 5 maggio del 2023 negli Stati Uniti. Ulteriori novità arriveranno nei prossimi mesi, perciò state sintonizzati sulla nostra pagina. Inoltre, conoscete l’eroe Adam Warlock? No? Non preoccupatevi perché stiamo preparando uno speciale su di lui.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.