Home News Gaming Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, rivelata la collector’s edition

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, rivelata la collector’s edition

0
Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, rivelata la collector’s edition

La compilation dedicata alle quattro tartarughe newyorkesi è ormai quasi alle porte e nel frattempo è stata rivelata l’esistenza della collector’s edition dedicata al gioco, il prezzo e i contenuti di questa succosa edizione. Unica nota dolente, per adesso è disponibile per il preorder solo nelle catene Best Buy e Target su suolo americano.

Andiamo a vedere insieme nel dettaglio tutti gli extra di questa collector che faranno entusiasti i fan delle tartarughe ninja.

La collector’s edition di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection includerà oltre al gioco base i seguenti extra:

  • Un esclusivo box in edizione limitata
  • Un poster gigante
  • Una serie di spille
  • Una serie di 12 carte illustrate
  • Un diorama delle tartarughe
  • Un artbook a colori con disegni e schizzi

Per quanto gli extra contenuti in questa interessante edizione siano numerosi e veramente ben fatti, il prezzo della collector è fissato negli Stati Uniti a $149,99. Contando che il gioco base costerà solo $39,99 bisogna ammettere che la differenza di prezzo è davvero elevata.

In sostanza per tutti i neofiti delle tartarughe e dei relativi giochi a 8 e 16 bit sconsigliamo l’acquisto di questa seppur corposa collector per un discorso prettamente economico. Per i fan accaniti del quartetto di eroi l’acquisto è quasi obbligato contando i numerosi contenuti esclusivi e sicuramente diventerà ben presto una reliquia da collezione.

Nell’attesa di sapere se questa collector sarà disponibile anche nel nostro paese vi consigliamo di seguire la nostra pagina per tutti gli aggiornamenti riguardo al gioco in uscita.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.