Home News Gaming 5 milioni di giocatori per dodgeball a Knockout City

5 milioni di giocatori per dodgeball a Knockout City

0
5 milioni di giocatori per dodgeball a Knockout City

“Abbiamo avuto 5 milioni di nuovi combattenti nelle partite”, afferma EA

Se non sapete che tipo di gioco sia, intanto guardatevi il trailer.

Cinque milioni di persone si sono iscritte per giocare al nuovo multiplayer di dodgeball, Knockout City.

Il multiplayer per famiglie di Velan Studios è stato rilasciato meno di due settimane fa, ma già cinque milioni di persone si sono iscritte per giocare su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

“Dal lancio, abbiamo visto 5 milioni di nuovi combattenti unirsi a noi nelle partite, c’è stato un gameplay incredibile e inaspettato. Centinaia di migliaia di equipaggi, milioni di ore di gioco sono state guardate e osiamo dirlo? Migliaia di amicizie sono state fatte lungo la strada”, ha detto lo studio sul sito ufficiale di EA. “Chi sapeva che si poteva colpire l’un l’altro in faccia con un dodgeball?”

Velan Studios immagina un gioco pieno di crew rivali, ognuno con la propria estetica e stili di gioco infami. – Mi piacerebbe far parte di qualcosa del genere, ha detto Connor nella recensione di Knockout City. – Ma ciò accadrà solo se Knockout City sarà in grado di aumentare la sua utenza in uno spazio online molto competitivo, per coltivare la propria comunità online.

È stata una totale sorpresa…

“Non so se è già cosi in questo momento, ma posso dire che Knockout City è unico da giocare, guardare e ascoltare. Non è la prima volta che il dodge ball viene ricreato in forma di videogioco, ma questo titolo è una fusione unica di combattimenti nell’arena e l’originale gara di classe (palla avvelenata). Ancora più importante, è molto divertente da giocare.

Se ti sei perso la prova gratuita di 10 giorni di Knockout City la prima volta, abbiamo buone notizie: è tornata, e questa volta rimarrà online per un bel po’.

Gaetano Pennacchio