Home News Gaming Il DualSense di PS5 cambia pelle: vi piace?

Il DualSense di PS5 cambia pelle: vi piace?

0
Il DualSense di PS5 cambia pelle: vi piace?

Dire che non ce lo aspettavamo sarebbe troppo perché nell’aria questa novità si respirava già da un po’, ma adesso Sony lo ufficializza e ce la mostra.

Le nuove colorazioni del DualSense di PS5.

Proprio oggi su PlayStation Blog veniamo a scoprire le due nuove speciali colorazioni del DualSense che saranno immesse sul mercato il prossimo Giugno.

Le nuove colorazioni si chiamano Cosmic Red e Midnight Black.

Cosmic Red
Midnight Black

Proprio come il controller originale “Bianco” presenta una raffinata sfumatura Blu, anche i nuovi controller “Rosso” e “Nero” presenteranno la stessa sfumatura, così da integrarsi perfettamente nella famiglia DualSense con le medesime tonalità di base. Parlando di queste nuove colorazioni, Satoshi Aoyagi di PlayStation Blog ha detto che l’intento era quello di mantenere un’affinità col DualSense Originale ma unendo alla tonalità Blu di base i nuovi colori, ha permesso di ottenere sfumature di Rosso e Nero uniche. Il tema che è stato seguito è della Galassia e guardandoli in effetti si nota una bellezza unica che arricchisce ulteriormente la personalizzazione del proprio controller di gioco. Se siete curiosi di immergervi in questa nuova galassia, vi lasciamo qui il link del trailer ufficiale (Trailer DualSense 2021). Sperando che siate riusciti ad essere tra i fortunati possessori di una PS5 (avete seguito il suggerimento che vi abbiamo dato nel nostro articolo?), siamo curiosi di sapere che ne pensate: che ne dite, vi piacciono? Preferite il Rosso, il Nero o restate fedeli al classico Bianco?

Antonio Orlando