Finalmente inizia la produzione della serie prequel del Trono di Spade.
La foto sotto, mostra la troupe intenta a leggere per la prima volta la sceneggiatura del prequel che arriverà entro il 2022.
Fire will reign 🔥#HouseoftheDragon is officially in production. Follow @HouseofDragon for all updates. pic.twitter.com/lc3dhIcm5u
— Game of Thrones (@GameOfThrones) April 26, 2021
La troupe di HBO si mostra seduta su delle personali scrivanie messe in cerchio una a fianco all’altra.
Inizia ufficialmente la produzione del tanto atteso spin-off della serie tanto amata nel mondo “Il Trono di Spade” di George R. R. Martin.
L’annuncio della serie era stata diramata già più di un anno fa e il prequel prenderà il nome di House of the Dragon e si baserà sul libro “Fuoco e Sangue” (Fire & Blood).
È un romanzo fantasy del 2018 dello scrittore statunitense George R. R. Martin, ed è uno spin-off della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco incentrato sulla Casa Targaryen, ed è il primo dei volumi sui sovrani Targaryen sul trono di spade, da Aegon I il conquistatore ad Aegon III la rovina dei draghi.
Tantissimi anni fa
La storia della nuova serie sarà ambientata circa 300 anni prima rispetto agli eventi del Trono di Spade e i protagonisti saranno i facenti parte della temuta famiglia Targaryen, nota per essere l’unica a poter cavalcare i draghi.
L’autore dei libri non esclude l’ipotesi di prender parte alla scrittura degli episodi della nuova serie, come già accaduto per la serie madre con le prime quattro stagioni di GoT. Afferma però che il suo primo interesse è la conclusione del sesto e penultimo libro della saga principale, che si chiamerà: Winds Of Winter.
Ci sono anche le primissime conferme sul cast della serie House of the Dragon e i nomi sono: Emma D’Arcy, Matt Smith, Paddy Considine, Olivia Cooke, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno e Steve Toussaint. La prima serie sarà composta da 10 episodi con la previsione di uscire già nel 2022, se non ci saranno ritardi nella produzione.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!