Final Fantasy VII: Advent Children 4K remastered arriverà l’8 Giugno
Il film in CGI di Final Fantasy VII: Advent Children fece il suo debutto nel 2005 e offrì ancora più di una backstory sulla storia di Sephiroth, e della lotta che abbiamo affrontato nella controparte del film. Con Final Fantasy VII Remake come un tema così caldo, il film sta anche ottenendo un restyling in 4K HDR previsto per Giugno.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Final Fantasy VII? CLICCA QUI e leggilo subito.
Final Fantasy VII: Advent Children arriverà l’8 Giugno, due giorni prima dell’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade
Alcuni hanno detto che questo film era un’aggiunta inutile e confusionaria all’universo di Final Fantasy. Advent Children si svolge due anni dopo gli eventi del gioco, e fornisce uno sguardo più da vicino a ciò che ha guidato Sephiroth. Con i bambini improvvisamente infettati da una “malattia inspiegabile”. Cloud Strife dovrà ancora una volta andare e al centro per aiutare coloro che sono nel bisogno. Anche quando ha lui stesso la malattia.
Advent Children è stato diretto da Tetsuya Nomura ed è stato scritto da Kazushige Nojima. Prodotto da Yoshinori Kitase e Shinji Hashimoto, lo spin-off del film era una prospettiva interessante su quello che abbiamo visto in Final Fantasy VII. Mentre le recensioni per il CGI non erano le migliori, soprattutto per la confusione di cui i veterani del franchise che avevano familiarità con la premessa hanno elogiato il film. Tanto che ha anche vinto il Maria Award durante il Sitges Film Festival insieme al premio dato durante gli American Anime Awards nel 2007.
Per chi fosse interessato, la sinossi ufficiale può essere vista di seguito:
“Continuando la storia basata sul famoso gioco per Playstation, Final Fantasy VII, sono passati due anni da quando le rovine di Midgar sono la testimonianza dei sacrifici fatti per portare la pace. Tuttavia, il mondo presto affronterà una nuova minaccia. Una malattia misteriosa che si sta diffondendo velocemente. Cloud, che si è allontanato dalla vita di un eroe per vivere in solitudine, deve fare ancora un passo avanti.”
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!