
Monster Hunter Rise offre a tutti i giocatori un pacchetto oggetti di gioco gratuito, pieno di consumabili utili per celebrare la sua settimana di apertura.
Capcom ha rivelato il pacchetto – in particolare il Kamura Pack 1: Big Hit Celebration – su Twitter. Viene fornito con 30 mega pozioni, 20 bistecche ben fatte, 10 grandi barili bomba, cinque mega demondrug e cinque mega armorskin – un buon mix di guarimenti e bombe. Potrebbe non sembrare molto, ma soprattutto nelle prime fasi del gioco, 30 mega pozioni valgono un bel po ‘di tempo e denaro poiché non hai ancora molte oggetti disponibili. Puoi reclamare questi omaggi per te tramite Senri, il palico postino trovato nel centro del villaggio di Kamura. Basta parlare con lui, selezionare i contenuti scaricabili e scaricare il pacchetto.
Monster Hunter Rise probabilmente distribuirà molti pacchetti di oggetti gratuiti proprio come questo, nelle settimane e nei mesi a venire. Traguardi di vendita a parte, probabilmente vedremo anche pacchetti di articoli per aggiornamenti importanti in futuro.
Il primo aggiornamento del titolo del gioco arriverà alla fine di questo mese, aggiungendo Apex Rathalos, il Drago Anziano Chameleos e un assortimento senza preavviso di altri mostri. Un altro aggiornamento previsto per un futuro non così lontano amplierà il finale un po ‘brusco del gioco e apparentemente aggiungerà un altro boss finale. Penso che questo ci porterà al boss finale, ed è ragionevole supporre che arriverrà con un pacchetto di oggetti.
Insomma Capcom vuole spingere al massimo la sua Mostruosa creatura e fa bene. Il gioco raccoglie nuovi giocatori di giorno in giorno e buona parte è grazie all’impegno costante che ci mettono ad inserire nuovi contenuti.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Non dimeticare anche di seguirci, su Facebook, il nostro canale principale Youtube per i nuovi video e sul nostro gruppo ufficiale Telegram e su Instagram!