Home News Gaming Call of Duty Warzone: Addio Verdansk

Call of Duty Warzone: Addio Verdansk

0
Call of Duty Warzone: Addio Verdansk

Siete appassionati del Battle Royale di COD o avete pensato di giocarci almeno una volta in vita vostra?

La voce gira da ormai tanto e lo sappiamo tutti. Con la fine della seconda ERA, (non quella della Terra di Mezzo), o meglio la “seconda season”, è di dominio pubblico che verrà sganciata una Atomica sulla prima mappa in assoluto del Battle Royale di Activision.

Il 10 Marzo, Warzone ha compiuto un anno e la mappa Verdansk si prepara a dare l’addio, dopo un anno di record. Vi ricordo che raggiunse i 50 milioni di download nel solo primo mese e fino ad oggi il numero si è sempre moltiplicato.

Warzone è stato un gioco che ha fatto la lotta contro i cheater in maniera aggressiva. Posso confermare che nessun gioco ha avuto tanti aggiornamenti come questo e non parlo degli aggiornamenti da diversi GB, ma anzi, quelli da qualche centinaio di MB, quelli che per l’appunto aggiustano solo qualcosa all’interno del codice di gioco o qualche texture fuori posto.

Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Call of Duty Warzone? CLICCA QUI e leggilo subito.

Chissà se la nuova mappa ci farà imprecare come solo Verdansk ha saputo fare!?

Proprio in questa notte (12 Marzo), ho provato a far partire il gioco dal PC e mi ha scaricato l’ennesimo aggiornamento. Avviando il gioco, per la prima volta mi avvertiva che l’ultimo update ha fatto delle modifiche grafiche e mi richiedeva un test sulle specifiche della macchina per l’auto-configurazione. Ero pronto ad entrare nella nuova mappa ma…ancora Verdansk è in piedi 😛 .

Se volete provare questa mappa che ha fatto la storia dei Battle Royale, vi consiglio di andarci di corsa, chissà, potreste ritrovarvi proprio nel momento in cui fa BOOM. E il bello è che lo potrete raccontare 🙂 .

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Gaetano Pennacchio