Home News Gaming 343 Industries conferma che Halo Infinite è completo di contenuto

343 Industries conferma che Halo Infinite è completo di contenuto

0
343 Industries conferma che Halo Infinite è completo di contenuto

Abbiamo avuto notizie dal team Sandbox di Halo Infinite nell’ultima puntata di Inside Infinite

Il pannello Sandbox Team di questa edizione include il Lead Sandbox Designer, Quinn DelHoyo, insieme a Tim Temmerman, David Price, Brian Berryhill, Elan Gleiber e Kevin Stocker. Come già sappiamo, Infinite sarà un gioco open world, che è un nuovo concetto per la serie. Quindi, naturalmente, la prima domanda a cui si è rivolto il team riguardava la natura della sandbox di un gioco e i doveri del team.

La sandbox del gioco si riferisce a tutti i veicoli, attrezzature, armi e oggetti con cui il giocatore interagirà“, ha affermato DelHoyo. La sandbox include anche tutti i sistemi dei giocatori e i “verbi” come saltare, correre, valori di salute, tempi di ricarica degli scudi, ecc.”

La responsabilità del team Sandbox è creare quei giochi e guidarli attraverso l’intero ciclo di sviluppo, dall’ideazione alla lucidatura e infine alla spedizione. Approfondiremo meglio quello che facciamo e quali sono le nostre responsabilità“, ha detto riguardo alle responsabilità della squadra.

DelHoyo ha continuato sottolineando la dichiarazione della visione del team, che coinvolge qual è la loro attività e come si comportano. Ha anche condiviso lo stemma e la visione del team: creiamo armi, veicoli, meccaniche dei giocatori e sistemi che sono intuitivi e premiano la maestria del giocatore. Rispettiamo l’eredità di halo collaborando con i nostri giocatori con la stessa onestà e integrità che usiamo per creare il nostro gameplay. Ha poi suddiviso le dichiarazioni di visione per dare ai lettori chiarezza su cosa significa.

Parlando della Halo Combat Doctrine, DelHoyo ha dichiarato: “Halo Combat Doctrine è un documento che stabilisce la filosofia di gioco di Halo. Delinea i nostri principi su ciò che deve essere vero quando si gioca nella sandbox di Halo e in particolare, il combattimento momento per momento. Lo scopo principale di questi principi è quello di modellare le discussioni di progettazione riguardanti il ​​combattimento fondamentale di Halo sia nelle esperienze di campagna che multiplayer. Ci guidano mentre prendiamo decisioni oggi, domani e d’ora in poi. Ogni principio ha un obiettivo del giocatore che dobbiamo raggiungere“.

Ha elaborato su ciascuno il principio della Dottrina del combattimento e il suo obiettivo:

  1. The Dance: Playersfeel è nelle loro mani per vincere o perdere. Il combattimento di Halo è una danza dinamica, a ritmo di coinvolgimento, reattiva e cerebrale che sembra una sinfonia di scelte di combattimento.
  2. Strumenti di coinvolgimento: i giocatori sentiranno di essere degli spartani esperti; super soldati corazzati, non soldati di fanteria regolari. Ogni arma o pezzo di equipaggiamento ha una sensazione e abilità distinte da usare in modo efficace.
  3. Lupo solitario: il giocatore sente di poter stare da solo ed essere efficace senza compagni di squadra o compagni IA.
  4. Collegato alle azioni: le azioni del giocatore sono veloci, prive di attrito e reattive.
  5. Sopravvivenza: i giocatori hanno una chiara comprensione della loro vulnerabilità e identificazione delle minacce.

La domanda successiva ruotava intorno al ruolo dell’equipaggiamento nella sandbox, in particolare il Grappleshot e il Drop Wall. DelHoyo ha illustrato come l’equipaggiamento di Master Chief può ribaltare qualsiasi combattimento in combattimento consentendo al giocatore di adattarsi e superare qualsiasi situazione. Inoltre, le funzionalità sandbox offrono ai giocatori ulteriore spazio per distribuire l’equipaggiamento in qualsiasi modo ritengano possa essere a loro vantaggio.

Durante la prototipazione dell’equipaggiamento, abbiamo gravitato su quelli che completavano e miglioravano il ciclo di combattimento principale, spingendo i confini quel tanto che basta per sentirsi potenziati senza essere dirompenti“, ha aggiunto Temmerman.

La sandbox di Halo Infinite sarà anche disseminata di veicoli che giocheranno un ruolo importante. Brian Berryhill ha detto che i veicoli sbloccano innanzitutto nuovi tipi di attraversamento. Ogni veicolo consente ai giocatori di viaggiare su un terreno che altrimenti sarebbe noioso a piedi. Ha inoltre aggiunto che gli artisti dell’ambiente e i designer di livello sono stati in grado di creare un terreno così complesso come la sandbox include veicoli per ogni ostacolo. Ha anche detto che i veicoli agiscono come pezzi di ritmo per gli incontri. “I veicoli hanno munizioni infinite, il che significa che esisteranno come sfida / vantaggio in un incontro fino a quando non saranno distrutti o dirottati”.

Tuttavia, quando si tratta dello sviluppo del gioco, DelHoyo ha fatto sapere che Halo Infinite è completo di contenuti e in fase di messa a punto. “Abbiamo tutti risolto bug sui nostri contenuti di lancio e alcuni entusiasmanti sforzi che iniziano per aggiornamenti futuri, come nuovi veicoli, attrezzature, ecc. Ma stiamo praticamente testando un sacco e cercando modi per perfezionare e migliorare tutto. Tutti i nostri contenuti di lancio sono in-game e vengono riprodotti quotidianamente, ma è necessario un grande sforzo per ottenere qualcosa dal 90% al 100% della qualità della nave“.

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi