
Chiunque gioca a Minecraft conosce la storia di Herobrine, ma il dubbio è sempre stata la sua reale esistenza. Oggi questo dubbio è stato tolto.
Minecraft sta vivendo nuovamente un periodo di gloria, praticamente ogni giocatore, dal più veterano al meno, conosce il Sandbox Minecraft. Molte mappe sono state create appositamente in questo titolo visto il suo naturale potere di creazione, come le mappe di Among Us e molto altre, ma Minecraft contiene anche svariate storie molto diverse ed inquietanti come quella di Herobrine.
I giocatori veterani conosceranno sicuramente la CreepyPasta di Herobrine nata anni fa grazie ad uno streamer che ha affermato di aver visto questa entità. Herobrine altro non è che un personaggio con la skin di Steve ma con degli occhi bianchi. Si narrava che questo personaggio potesse scavare fosse 2×2 con una missione molto particolare: togliere tutte le foglie dagli alberi.
La leggenda voleva che Herobrine fosse nato come un tributo al fratello deceduto del creatore che l’ha inserito in Minecraft proprio per questo. Il fatto inquietante? Il creatore di Minecraft non ha mai avuto un fratello e risulta essere figlio unico. Ovviamente il Web è un posto meraviglioso e su questa Creepypasta sono nate teorie su teorie redatte dai fan e dunque milioni e milioni di Creepypasta sparse per il Web.
Ma, in questi giorni un altra mappa leggendaria è emersa all’interno di Minecraft ed ogni giocatore potrà visitarla giacché qui sotto vi lasceremo seed e coordinate. Rullo di tamburi, ecco a voi tutto quello che vi serve:
- Seed: 478868574082066804
- Version: Java Alpha 1.0.16_02
- Alpha coordinates: X=5.06 Y=71 (72.62 eye pos) Z=-298.54
- Modern coordinates: X=5.16 Y=71 Z=-298.53
- Camera angle: RX=93.75 RY=-1.2