Si sa, quando si salta sull’autobus più pazzo di sempre abbiamo una prima scelta da fare: ”Dove ci lanciamo?”
Che tu ti stia per lanciare nella mischia da solo o con qualche amico poco importa, quello che conta per cominciare bene una partita di Fortnite è sapere dove si vuole atterrare, non solo perché il punto in cui vogliamo catapultarci influisce su quello da cui apriremo il paracadute, ma soprattutto perché influirà sul tipo di partita che andremo ad affrontare.
Ci sono posti meno affollati dove caricarsi di tutto il necessario per affrontare un Game in tutta tranquillità nella fase finale, mentre ci sono posti dove il loot sarà migliore ma dovremo prepararci a dare battaglia velocemente e contro molti più utenti anche loro intenti ad aggiudicarsi i tesori migliori.
Quello che vi mostriamo oggi è frutto del lavoro di un famoso DataMiner che scavando nei flussi di dati è riuscito ad estrapolare una mappa molto interessante dell’isola riguardante proprio la mortalità dei giocatori in partita. Stiamo parlando di Lucas7Yoshi che sul suo account Twitter ha pubblicato la mappa termica che segue riguardante un campione di 50k di morti!!

Come si può vedere, e potevamo immagine alcune location sono più ambite di altre, ma sovrana su tutte non poteva che vincere Torri Bislacche. I fan hanno apprezzato il ritorno di quegli edifici che ricordano la vecchia Pinnacoli e hanno deciso di rendere proprio questo scenario il più incredibile teatro di battaglia di questa stagione rievocando così proprio quella che era l’atmosfera della fu Pinnacoli Pendenti. Altri scenari degni nota sono Lago Languido, Parco Pacifico e Fortezza Furtiva aiutata probabilmente dalla comparsa di Predator nella scorsa settimana, più indietro invece rimangono Brughiere, Colosseo (probabilmente il vero Flop di questa stagione) , Corso commercio, Siepi d’agrifoglio, Pantano e Sabbie Sudate. Aggiungiamo inoltre la mappa che mostra il particolare riguardante proprio Torri Bislacche recuperata sempre grazie al mitico Lucas7Yoshi.

E Voi avete un posto preferito dove lanciarvi ? E invece quale location proprio non vi scende giù ? Fatecelo sapere nei commenti