Ci aspettavamo tutti che Xbox Series X venisse spedita con Halo Infinite.

Tutti noi ci aspettavamo che la console di Microsoft, Xbox Series X, venisse spedita con un nuovo gioco di Halo, ma dopo che il trailer di Halo Infinite è stato “trascinato nel fango” da fan non impressionati, 343 Industries ha deciso di ritardare il gioco.
A parte l’annuncio che non ci sarebbero state novità su Halo, non ci sono state molte informazioni ufficiali su ciò che sta accadendo con Halo Infinite. Le uniche informazioni date arrivano da un recente rumor, il quale ha suggerito una modalità Battle Royale e una nuova data di rilascio.
343 Industries ha descritto il tempo trascorso dal ritardo di Halo Infinite e promette che ci sarà un aggiornamento in arrivo il 17 Dicembre. Il post sul blog che menzionava il prossimo annuncio non ha approfondito cosa aspettarsi in futuro.
Gaming Leaks & Rumors, tramite il suo account Twitter, afferma di aver parlato con una fonte, non c’è modo di dimostrare se le loro dichiarazioni abbiano un peso. Le affermazioni stesse riguardano che 343 Industries punta a una data di rilascio tra Marzo e Giugno del 2021 e che ci sarà una modalità Battle Royale in Halo Infinite (sebbene non sia stata sviluppata da 343). Ci saranno anche presumibilmente due giochi spin-off di Halo, ma nessun sequel ufficiale di Halo Infinite.
https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1320041813659484163?s=20
Queste nuove voci hanno iniziato a circolare solo poche settimane fa, ma le voci su una modalità Battle Royale di Halo Infinite sono emerse online da mesi. Detto questo, fino a quando non sentiremo la parola ufficiale da 343 Industries tra un paio di settimane, dovremo solo trattare tutte queste affermazioni con una forte dose di scetticismo.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!