
Meme a tuo piacimento, in stile Spider-Man.
Spider-Man: Miles Morales è ufficialmente su PlayStation 5 e il team di Insomniac non sta perdendo tempo per assicurarsi che il loro nuovo titolo sia memorabile.
Il team di sviluppo tramite Twitter ha pubblicizzato il gioco in un modo che solo loro possono fare, rendendo omaggio con una gif iconica del grande giocatore di basket, Shaquille O’Neal, e di un adorabile gattino.
La gif originale mostrava Shaq e un gatto che si specchiavano a vicenda con una distinta mossa luccicante, e la versione di Insomniac della gif invece presenta un Miles dall’aspetto decisamente eccitato e l’amico felino di Miles nel gioco, Spider-Man Miles Morales Spider-Cat, vestito, ovviamente, con indosso l’iconica maschera di Spider-Man. Il post è andato abbastanza bene con i fan, raccogliendo quasi 80.000 Mi piace.
Spider-Man: Miles Morales è un titolo di Insomniac destinato a raccontare la storia del lanciatore di ragnatele di New York City, Peter Parker, che si dedica a prendersi cura della gente della città. La maggior parte del gioco si svolge ad Harlem, con la ricca cultura della città che influenza pesantemente la direzione del titolo di Insomniac.
I fan, ora, non vedono l’ora di ritirare la loro copia del gioco insieme alla loro PlayStation 5 su cui giocare. Possiamo solo immaginare che saranno eccitati come lo sono chiaramente Miles e il gatto.